Il Marmo Galala Beige Egiziano
Provenienza:
Egitto
Caratteristiche:
Il Galala Beige Egiziano ha le stesse caratteristiche geomorfologiche del Marmo Giallo Egiziano si differenzia da esso dalla colorazione beige del sedimento sabbioso che la pietra ha ottenuto nei millenni.
Il Marmo Galala Beige Egiziano è una pietra calcarea formatasi dalla stratificazione e sedimentazione della roccia sabbiosa.Il Fondo del Galala Beige Egiziano è attraversato da una trama irregolare di stiloliti di colore beige intenso dandone le caratteristiche venature in taglio a falda con caratteristico aspetto detto “Fiorito”.
Segagioni:
Il Marmo Galala Beige Egiziano nel taglio dei blocchi in lastre può essere tagliato al verso e al contro.
E’ per la maggior parte utilizzato il taglio al contro per la risultanza dell’aspetto fiorito che lo esalta in seguito nel momento della lavorazione Spazzolatura prestandosi ad arredo di tipo country e dando un tocco agli ambienti rustici.
Trattamenti:
Il Galala Beige Egiziano per la sua finitura geologica trova le seguenti tipologie di lavorazioni: Resinatura – Levigatura – Lucidatura – Spazzolatura – Antichizzazione – Bocciardatura – Elementi a sbalzo.
Principali Applicazioni Interne:
Il Marmo Galala Beige per la sua colorazione e la finitura geologica trova all’interno delle abitazioni sia uso commerciale che domestico come: Pavimentazione – Rivestimenti – Lavabi e Vasche da Bagno – Ripiani di Cucine – Scale.
Principali Applicazioni Esterne:
Il Galala Beige Egiziano all’esterno viene utilizzato per tutti gli usi sia arredo edilizio privato che pubblico sia di arredo urbano.
Disponibilità:
Il Marmo Galala Beige Egiziano presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi Lastre a partire da 2 cm per la realizzazione di lavorati finiti.