Il Marmo Feiruze Verde
Provenienza:
Turchia
Caratteristiche:
Il Feiruze Verde è un marmo di grana medio fine di aspetto omogeneo verde.
Il Marmo Feiruze Verde è una pietra calcarea formatasi dalla stratificazione e sedimentazione di strati di roccia con presenza di clasti bianchi e sedimentazioni di micro minerali che danno al marmo la sua elegante sfumatura. Il Fondo del Feiruze Verde è attraversato da una fitta trama irregolare di fossili che danno al material il suo aspetto venato nel caso del Feiruze Verde con taglio a contro.
Segagioni:
Il Marmo Feiruze Verde nel taglio dei blocchi in lastre può essere tagliato al verso e al contro.
Il suo aspetto conferisce agli ambienti che si vogliono arredare con questo marmo, un design sia contemporaneo, moderno sia classico.
Trattamenti:
Il Feiruze Verde per la sua finitura geologica trova le seguenti tipologie di lavorazioni: Resinatura – Levigatura – Lucidatura – Spazzolatura – Antichizzazione.
Principali Applicazioni Interne:
Il Marmo Feiruze Verde per la sua colorazione e la finitura geologica trova all’interno delle abitazioni sia uso commerciale che domestico come: Pavimentazione – Rivestimenti – Lavabi e Vasche da Bagno – Scale.
Principali Applicazioni Esterne:
Il Feiruze Verde per la sua conformazione geologica non è consigliabile all’esterno .
Disponibilità:
Il Marmo Feiruze Verde presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi Lastre a partire da 2 cm per la realizzazione di lavorati finiti.