Sicilia Occidentale – Monti del Trapanese
Il Marmo White Mother of Pearl è un materiale calcare del periodo cretaceo medio di composizione granulometria minuta e ben cementata da legante calcareo di colore perlaceo. Il sedimento presenta sottili e discontinue venature di natura ferrosa (color rosso e ocra) ed argillosa (color oro) che conferiscono al materiale delle nuance di colore specifico.
Il White Mother Pearl inoltre è un deposito stratificato in banchi di spessore medio non inferiore al metro con resistenza alla pressione uniassiale non inferiore a 80Kg a centimetro quadrato.
Il White Mother of Pearl nel taglio dei blocchi in lastre segue il corso naturale della venatura al verso.
Il Marmo White Mother of Pearl per la sua elegante colorazione e finitura geologica trova le seguenti tipologie di lavorazioni: Resinatura – Levigatura – Lucidatura – Spazzolatura – Antichizzazione.
Il White Mother of Pearl per la sua elegante colorazione e finitura geologica trova all’interno delle abitazioni sia uso commerciale che domestico come: Pavimentazione – Rivestimenti – Lavabi e Vasche da Bagno di lusso.
Il Marmo White Mother of Pearl è stato Classificato come “Semiprezioso” tra i marmi Italiani. Esso è di recente estrazione e non si hanno collaudi esatti della sua resistenza all’esterno.
Il Marmo White Mother of Pearl presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi – Lastre di Vario spessore.
Il Perlato ed il Perlatino hanno la stessa conformazione geologica di natura cretacea e calcarea.…
Il Marmo Grey Silver, trattato con la lavorazione spazzolato, trova applicazioni sia come pavimentazione esterna…
New Arrival Lastre e Blocchi di Marmo Rosso Asiago Sicilia Lastre di Rosso Asiago Sicilia…
Promozione Perlato e Perlatino Sicilia a Tempo Limitato Quanto Puoi Risparmiare? Le Lastre di Marmo…
Il Marmo Rosso Asiago Provenienza: Sicilia Orientale/ Nord Italia Caratteristiche: Il Marmo denominato Rosso Asiago …
Per Angelo Mangiapane qualunque pane può risultare duro se non si sa renderlo morbido. Nei…