Turchia
Il Marmo Rosso Karma è un brecciato costituito da clasti di colore rosso scuro con una grana di fondo medio fine variabili dal centimetro di sedimentazione del materiale.
Nel Rosso Karma i clasti sono immersi in una matrice più o meno abbondante a grana fine. Sia i singoli clasti che il materiale di composizione presentano delle venature bianche spesso millimetriche con un andamento irregolare ed indefinito.
Peculiarità del Marmo Rosso Karma è il suo colore che richiama alla memoria le antiche costruzioni di interni di Moschee e Chiese nell’antica Smirne nonche’ di palazzi del sultanato e abitazioni private.
Il Marmo Rosso Karma nel taglio dei blocchi in lastre segue il corso naturale della venatura al verso.
Il Rosso Karma per la sua finitura geologica trova le seguenti tipologie di lavorazioni: Resinatura – Levigatura – Lucidatura – Spazzolatura – Antichizzazione e Bocciardatura con spessore minimo 3cm.
Il Marmo Rosso Karma per la sua elegante colorazione e finitura geologica trova all’interno delle abitazioni sia uso commerciale che domestico come: Pavimentazione – Rivestimenti – Lavabi e Vasche da Bagno.
Il Rosso Karma per le particolarità geofisiche all’esterno può trovare spazio nella realizzazione di rivestimenti e arredo urbano a bassa atmosfera inquinata.
Il Marmo Rosso Karma presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi e Lastre da 2 e 3 cm per la realizzazione di lavorati finiti.
Il Perlato ed il Perlatino hanno la stessa conformazione geologica di natura cretacea e calcarea.…
Il Marmo Grey Silver, trattato con la lavorazione spazzolato, trova applicazioni sia come pavimentazione esterna…
New Arrival Lastre e Blocchi di Marmo Rosso Asiago Sicilia Lastre di Rosso Asiago Sicilia…
Promozione Perlato e Perlatino Sicilia a Tempo Limitato Quanto Puoi Risparmiare? Le Lastre di Marmo…
Il Marmo Rosso Asiago Provenienza: Sicilia Orientale/ Nord Italia Caratteristiche: Il Marmo denominato Rosso Asiago …
Per Angelo Mangiapane qualunque pane può risultare duro se non si sa renderlo morbido. Nei…